MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: APRILIA, sindaco e assessore alla Pubblica Istruzione in visita alle scuole per l’apertura dell’anno scolastico
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > APRILIA, sindaco e assessore alla Pubblica Istruzione in visita alle scuole per l’apertura dell’anno scolastico
Attualità

APRILIA, sindaco e assessore alla Pubblica Istruzione in visita alle scuole per l’apertura dell’anno scolastico

Ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2023 14:58
Redazione Pubblicato 13 Settembre 2023
Condividi
Condividi

Questa mattina il sindaco di Aprilia Lanfranco Principi e l’assessore alla pubblica istruzione Elvis Martino, hanno visitato alcuni degli istituti comprensivi della città per portare i saluti dell’amministrazione e un augurio di buon lavoro ai ragazzi, ai dirigenti scolastici, al corpo docente e al personale scolastico.

Il primo cittadino ha partecipato all’accoglienza delle classi prime della scuola primaria dell’Istituto Toscanini. E’ stata l’occasione per rivolgere un augurio di buon lavoro alla nuova dirigente scolastica, la dottoressa Rosalia Marino e veicolare un messaggio di benvenuto ai bambini della prima elementare. Successivamente il sindaco Lanfranco Principi ha visitato la scuola Grazia Deledda, mentre l’assessore Elvis Marino ha portato il saluto dell’amministrazione presso gli istituti Grazia Deledda, Matteotti, Menotti Garibaldi e Gianni Orzini.

Nei prossimi giorni la visita istituzionale proseguirà anche in tutte le altre scuole della città. “Per la prima volta partecipo all’apertura dell’anno scolastico – ha sottolineato il sindaco – è per me una grande emozione essere qui e assistere all’avvio di un nuovo percorso per questi bambini, ai quali rivolgo i miei auguri. Oggi inizia per loro un percorso importante, la scuola non è solo un luogo dove si apprendono le nozioni ma uno strumento di crescita. I genitori avranno un compito importante, collaborare con le istituzioni scolastiche in questo lavoro finalizzato alla crescita dei giovani. In questo viaggio l’amministrazione sarà sempre al vostro fianco”.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

APRILIA | Segnaletica nascosta dalla vegetazione, chiesto un piano urgente di manutenzione per la sicurezza stradale
LATINA | Consegnati gli attestati ai 30 nuovi Manager di Rete, formazione e sviluppo per le imprese del territorio
CISTERNA | Autorità e istituzioni alla cena di Natale del Cisterna Volley, una festa all’insegna di sport e valori
FORMIA | Al via la riqualificazione del campetto di San Giulio, spazi sportivi e socialità per i giovani
LATINA | Omaggio a Falcone e alla “Quarto Savona 15”: studenti e cittadini uniti nella memoria
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?