APRILIA, due incidenti in pochi chilometri: anziano ferito e traffico in tilt
Una giornata da incubo quella di ieri per tutti gli automobilisti che hanno percorso la Nettunense, nella zona di Aprilia. Infatti in un breve lasso di tempo si sono verificati due incidenti che hanno richiesto sul posto l’intervento di soccorsi e forze dell’ordine, portando il traffico a congestionarsi per diverse ore.
Il primo è avvenuto a Campo di Carne, all’altezza dello svincolo per via Don Enrico Tazzoli, dove un 80enne ha perso il controllo della sua utilitaria finendo fuori strada. L’urto è stato violento e i soccorsi si sono mossi velocemente, temendo il peggio per l’anziano conducente. Invece sembra non essere in pericolo di vita l’uomo alla guida della Chevrolet, che è stato trasportato dai sanitari al pronto soccorso dell’ospedale “Città di Aprilia”.
Il secondo incidente si è verificato a pochi chilometri di distanza, nei pressi di via Poma, dove tre auto si sono tamponate. Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia Locale di Aprilia, che hanno proceduto con i rilievi di rito, portando ai vari rallentamenti del traffico che ha ripreso a circolare regolarmente solo qualche ora dopo.
Mondore@le quotidiano online della provincia di Latina che nasce il 17 dicembre 2007 e dopo 148 numeri in formato cartaceo (prima quindicinale, poi settimanale) passa definitivamente alla versione online il 9 ottobre 2013