SABAUDIA, questa sera Giovanni Malagò ospite d’eccezione per la rassegna “Mediterranea – La civiltà blu”
Questa sera, la corte comunale di Sabaudia accoglierà un ospite d’eccezione: si tratta di Giovanni Malagò, presidente del CONI, nell’ambito della terza edizione di “Mediterranea – La civiltà blu”, la rassegna ideata da Micromegas Comunicazione, che si chiuderà venerdì 25 agosto.
Malagò sarà intervistato dal giornalista Andrea Pancani, vicedirettore del Tg di La7 e moderatore dei dibattiti di Mediterranea, affiancato da Hoara Borselli, giornalista e opinionista.
Mondore@le quotidiano online della provincia di Latina che nasce il 17 dicembre 2007 e dopo 148 numeri in formato cartaceo (prima quindicinale, poi settimanale) passa definitivamente alla versione online il 9 ottobre 2013