MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA, tenta di derubare un 14enne e poi si fa trovare con una mazza da baseball: denunciato tunisino
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > LATINA, tenta di derubare un 14enne e poi si fa trovare con una mazza da baseball: denunciato tunisino
Cronaca

LATINA, tenta di derubare un 14enne e poi si fa trovare con una mazza da baseball: denunciato tunisino

Ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2023 9:34
Francesca Leonoro Official Pubblicato 25 Agosto 2023
Condividi
Condividi

Solo il mese scorso aveva messo a segno una serie di furti ai danni dei ragazzi che frequentano la zona dei pub di Latina, ma, si sa, il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Così qualche giorno fa un tunisino residente a Latina ha tentato di portare a casa un nuovo bottino, questa volta le attenzioni dell’uomo di origine africana si sono concentrate sul monopattino di un 14enne, l’adolescente però lo ha inseguito fra le strade del centro in compagnia di un amico ed è riuscito a recuperare il maltolto.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Latina che  hanno trovato l’uomo armato di una mazza da baseball, il tunisino è stato allora identificato e denunciato, ma la sensazione è che quello dei micro-furti nella zona dei pub stia diventando un disagio sempre più sentito, specie per i tanti minori che nel weekend si riuniscono nei locali del centro.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LAZIO | Meteo: weekend dell’immacolata stabile e soleggiato grazie all’anticiclone
LATINA | Controlli nelle zone della movida: giovane trovato con droga, scatta la segnalazione
APRILIA | Incendio in un capannone nella zona industriale: una persona intossicata, attesa per i rilievi
PONTINIA | Operazione anti-caporalato: varie irregolarità in azienda zootecnica, scatta la denuncia e 7.800 euro di multa per il titolare
APRILIA | Rubano alcolici per più di 500 euro: denunciati due cittadini rumeni
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?