Denunciato un giovane spacciatore, un ventenne di Aprilia, in trasferta a Latina in compagnia di un amico che girava con diverse dosi di hascisc probabilmente pronte per lo spaccio.
L’operazione è scattata nei pressi dell’ospedale di Santa Maria Goretti, più precisamente in via Michelangelo Buonarroti. Nei pressi della via citata i militari di una “gazzella” avevano notato degli atteggiamenti sospetti da parte dei due giovani a bordo di una Smart, tanto da decidere di approfondire attraverso un controllo.
Il giovane conducente ha tentato, attraverso una manovra improvvisa, di eludere il controllo ma senza successo. La pattuglia della sezione Radiomobile li ha raggiunti e ha fermato la vettura prima di ulteriori tentativi di fuga.
Ad un primo controllo uno dei due ventenni è risultato avere già precedenti di polizia, motivo per il quale si è proceduto con la perquisizione personale facendo rinvenire alcune dosi di hascisc all’interno del borsello indossato da uno dei due giovani.
Il ventenne trovato in possesso della sostanza stupefacente è stato denunciato in stato di libertà in quanto la quantità e la suddivisione della droga, hanno consentito ai Carabinieri di contestare la finalità dello spaccio.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.