MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: SEZZE, l’attacco di Uscimenti: «In due anni di amministrazione Lucidi disattese tutte le promesse elettorali»
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > SEZZE, l’attacco di Uscimenti: «In due anni di amministrazione Lucidi disattese tutte le promesse elettorali»
Attualità

SEZZE, l’attacco di Uscimenti: «In due anni di amministrazione Lucidi disattese tutte le promesse elettorali»

Ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2023 9:39
Redazione Pubblicato 18 Luglio 2023
Condividi
Condividi

«Finalmente dopo 7 mesi la maggioranza ha approvato il bilancio di previsione 2023, uscendo dall’esercizio provvisorio e penalizzando gli uffici nel normale svolgimento delle attività amministrative. Il sindaco e la maggioranza sono soddisfatti di questo bilancio approvato. Io, in qualità di capogruppo del Partito Democratico, ho espresso in Consiglio comunale che questo bilancio in nessun modo va verso le esigenze di questa città.

🔗 Approfondisci

LATINA | Dietro le quinte del cinema: Primo Reggiani incontra gli studenti al Vittorio Veneto → LATINA | Dietro le quinte del cinema: Primo Reggiani incontra gli studenti al Vittorio Veneto LATINA | Nuovo contratto Funzioni Locali, assemblea CISL FP con i lavoratori del Comune → LATINA | Nuovo contratto Funzioni Locali, assemblea CISL FP con i lavoratori del Comune ANZIO | Da Gaza all’Italia per dare un futuro ai suoi figli: la storia di Azhaar e l’appello solidale per la sua famiglia → ANZIO | Da Gaza all’Italia per dare un futuro ai suoi figli: la storia di Azhaar e l’appello solidale per la sua famiglia

Con il consigliere Di Raimo abbiamo avanzato la richiesta di più risorse per i servizi sociali, per le strade , il verde e parchi, aiuti per i commercianti rimasti indietro per la pandemia, in modo particolare per le attività commerciali del centro storico, penalizzati anche dai lavori di via Diaz. Parliamo di un bilancio privo di strategie di sviluppo per il futuro della nostra città. In due anni di amministrazione Lucidi sono state disattese tutte le promesse elettorali. Una sola cosa è stata fatta da questa maggioranza: l’aumento della Tari del 16%; pochissime le risorse per la manutenzione delle strade, che serviranno a poco, vista la situazione del nostro territorio. Nessun investimento per la pubblica illuminazione: l’ultimo intervento che ho ricordato è stato quello di illuminare via Monticello; ho inoltre chiesto la possibilità di illuminare la pista del Percorso Benessere; più attenzione per gli interventi di manutenzione per gli impianti sportivi, gestiti dalle società a cui va il mio ringraziamento per le loro attività.
In merito, invece, alle opere pubbliche annunciate dal sindaco, queste sono frutto del PNRR , della Regione e Provincia.

Ringrazio gli uffici per aver intercettato i finanziamenti. Se non dovessero arrivare questi finanziamenti, il Comune sarà vuoto di progetti, idee e visione, senza alcuna progettazione per il futuro».

É quanto dichiarato in una nota da Armando Uscimenti, consigliere comunale e capogruppo PD.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

FONDI | Sport per i giovani, voucher regionali: Del Sole e Vocella plaudono all’iniziativa
LATINA | Insabbiamento Foce del Duca e Lago di Fogliano: riunione congiunta su ambiente e marina
CORI | Terremoto del Friuli, 50° anniversario: il ricordo dell’aiuto partito da Cori
LATINA | Dietro le quinte del cinema: Primo Reggiani incontra gli studenti al Vittorio Veneto
LATINA | Nuovo contratto Funzioni Locali, assemblea CISL FP con i lavoratori del Comune
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?