Arriva un tragico aggiornamento per quanto riguarda l’incidente che ha visto coinvolto un centauro di 49 anni in via delle Pastine a Sermoneta. Purtroppo, l’uomo non ce l’ha fatta ed è deceduto. A nulla sono serviti i disperati tentativi dei soccorritori che hanno provato ogni strada per salvare la vita al centauro.
Approfondisci
SEZZE | Tenta di disfarsi della cocaina durante un controllo dei Carabinieri: giovane segnalato
GAETA | Tentato furto in supermercato: la Polizia di Stato arresta tre donne cilene.
LATINA | Blitz al Villaggio Trieste, trovata droga e pistola con matricola abrasa: arrestata una coppia
Era stato attivato anche un trasporto di emergenza con l’ausilio di un’eliambulanza ma sfortunatamente si è rivelato tutto inutile.
Da capire la dinamica che ha portato a questo tragico incidente sulle strade pontine, che ha spezzato l’ennesima vita. Saranno le indagini e i rilievi della Polizia Locale che dovranno accertare cosa sia accaduto nel pomeriggio di oggi.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.