Un triste episodio di violenza domestica quello avvenuto a Ponza nella mattinata di ieri quando una donna ha aggredito con un coltello il compagno a bordo di una barca.
L’uomo, ritrovato intorno alle 8 all’altezza della spiaggia del Frontone ferito e in stato di shock, ha dichiarato ai soccorritori di essersi allontanato a nuoto dall’imbarcazione dopo essere stato colpito ripetutamente con un coltello dalla compagna, in seguito ad una lite avvenuta in piena notte.
I soccorritori, un bagnino e un noleggiatore di imbarcazioni, lo avrebbero su sua richiesta riaccompagnato a bordo della barca “Se mi succede qualcosa sapete chi è stata” aveva giusto dichiarato l’uomo, ma solo dopo pochi minuti la compagna lo stava già minacciando con l’arma per la seconda volta. Senza pensarci l’uomo si è così di nuovo gettato in mare, dove è stato prontamente messo in salvo dai due soccorritori.
Dopo aver allertato la Guardia Costiera e i sanitari, la coppia è stata condotta in caserma. Sulla vicenda indagano i carabinieri.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.