MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: PALLAMANO, Irene Stefanelli all’HC Cassa Rurale Pontinia. Bianchi: “Lavoriamo per dare solidità al nostro progetto con Nasta e Laera”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > PALLAMANO, Irene Stefanelli all’HC Cassa Rurale Pontinia. Bianchi: “Lavoriamo per dare solidità al nostro progetto con Nasta e Laera”
Sport

PALLAMANO, Irene Stefanelli all’HC Cassa Rurale Pontinia. Bianchi: “Lavoriamo per dare solidità al nostro progetto con Nasta e Laera”

Ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2023 9:35
Redazione Pubblicato 20 Luglio 2023
Condividi
Condividi

Irene Stefanelli è il nuovo centrale dell’HC Cassa Rurale Pontinia, una giocatrice che ha vinto tutto con le giovanili nel suo Club di provenienza e anche con le Nazionali di categoria. Continua a prendere forma la formazione che farà emozionare il pubblico al Palazzetto dello sport Marica Bianchi di Pontinia con il Club che lavora in vista della prossima stagione della serie A1 femminile, il massimo campionato nazionale di pallamano. La squadra di Pontinia potrà contare sulla Stefanelli, che arriva dal Mestrino, e che sarà a disposizione di coach Antonj Laera che opererà con il supporto di Giovanni Nasta.

“Per rinforzare la squadra ci siamo mossi con largo anticipo grazie alla professionalità della nostra struttura tecnica guidata da Giovanni Nasta che lavora gomito a gomito con con coach Laera, per noi avere a disposizione questa coppia di professionisti è un valore aggiunto importante – spiega il presidente Bianchi – il progetto ha l’obiettivo di lasciare un segno importante sul territorio favorendo la partecipazione di molte realtà leader nei rispettivi ambiti che si uniscono alla nostra realtà: quando scendiamo in campo in tutta Italia rappresentiamo il nostro territorio e questo ci rende molto orgogliosi. Altro discorso è legato alla partecipazione dei ragazzi e alla loro crescita nel nostro vivaio: siamo convinti che il lavoro che stiamo facendo sta già dando frutti importanti ma altre soddisfazioni arriveranno a medio e lungo termine“.

🔗 Leggi sullo stesso argomento

VOLLEY | Virtus Latina chiude seconda e sogna la Serie D: al via la poule promozione VOLLEY | Virtus Latina chiude seconda e sogna la Serie D: al via la poule promozione PRIVERNO | Nuova tappa del Grande Slam UISP in collaborazione con l’Asd Monti Lepini PRIVERNO | Nuova tappa del Grande Slam UISP in collaborazione con l’Asd Monti Lepini BASKET | La Benacquista Assicurazioni Latina premiata dal consiglio regionale del Lazio BASKET | La Benacquista Assicurazioni Latina premiata dal consiglio regionale del Lazio

 

Giovanni Nasta presenta la nuova giocatrice del Pontinia. “La Stefanelli è un centrale – terzino, un’atleta che fa anche della difesa una delle sue armi vincenti, gioca in posizione di secondo e terzo difensore è anche molto capace nella finalizzazione e nell’organizzazione del gioco” ha spiegato Nasta. La giocatrice, a parte una stagione a Dossobuono che quest’anno è tornata in A1, ha vissuto la sua intera carriera sportiva con il Mestrino, società con cui ha conquistando sei scudetti juniores (Under 16 e Under 18/19) e nelle ultime cinque stagioni ha collezionato 122 presenze totalizzando oltre 500 reti.

 

Correlati

Potrebbero interessarti anche

FOOTBALL | Bufali Latina, test contro i Falcons Caserta in vista del campionato 5MAN
VOLLEY | Due giovani nel CQT Latina: Baldas e Cuminiani al Trofeo dei Territori
PUGILATO | Boxe Latina vola agli Italiani Under 17: tre campioni regionali conquistano l’interregionale
VOLLEY | Virtus Latina chiude seconda e sogna la Serie D: al via la poule promozione
BASKET | La Benacquista Assicurazioni Latina premiata dal consiglio regionale del Lazio
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?