Operazione lampo della Polizia qualche giorno fa a Latina. Gli agenti sono intervenuti per mettere fine alla furia di un 45enne che stava dando in escandescenza a casa della madre, perché quest’ultima non voleva consegnargli dei soldi.
Approfondisci
SEZZE | Tenta di disfarsi della cocaina durante un controllo dei Carabinieri: giovane segnalato
GAETA | Tentato furto in supermercato: la Polizia di Stato arresta tre donne cilene.
LATINA | Blitz al Villaggio Trieste, trovata droga e pistola con matricola abrasa: arrestata una coppia
Già dalle prime ore del giorno la Polizia aveva avuto a che fare con l’uomo. Infatti, quest’ultimo si era recato nei pressi di un supermercato diverse ore prima dell’apertura, con la pretesa di entrare all’interno. In quella circostanza il 45enne era stato denunciato ed era poi tornato a casa.
In un secondo momento, quindi, si è recato nell’abitazione della madre per richiedere una somma di denaro. Al rifiuto della donna, l’uomo avrebbe perso le staffe, iniziando a scagliarsi contro di lei, per poi mettendo a soqquadro l’abitazione. Le urla hanno messo in agitazione i vicini che hanno allertato la Polizia. All’arrivo degli agenti l’uomo è stato arrestato per il reato di maltrattamenti in famiglia.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.