Un incendio è divampato nella mattinata di ieri, nella zona di Borgo Santa Maria. Le fiamme hanno interessato un ristorante che si trova lungo via del Crocifisso a ridosso della frazione di Latina, Il Casale Rosa.
L’allarme è scattato nella tarda mattinata e subito sono arrivati i vigili del fuoco che hanno operato con tre squadre e due autobotti per domare il rogo che ha danneggiato l’attività. Un totale di circa 20 operatori impegnati nell’intervento che è valso a contenere i danni del rogo. All’arrivo dei vigili le fiamme erano generalizzate e stavano interessando sia l’area esterna, costituita da una tettoia in legno, che la struttura principale del ristorante.
Domato l’incendio sono stati effettuati un sopralluogo e un controllo tecnico con l’ausilio del personale Nucleo Investigativo Antincendio Territoriale per cercare di risalire all’origine del rogo che al momento è ancora in fase di accertamento. Nella mattinata ha raggiunto via del Crocifisso anche la polizia. La struttura, a scopo cautelativo a tutela della pubblica e privata incolumità, è stata dichiarata inagibile fino al ripristino delle normali condizioni di sicurezza. Fortunatamente non si registrano feriti o persone rimaste coinvolte.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.