MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA, consegna del Premio Giuseppe Manzi 2023: premiati otto studenti
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > LATINA, consegna del Premio Giuseppe Manzi 2023: premiati otto studenti
Attualità

LATINA, consegna del Premio Giuseppe Manzi 2023: premiati otto studenti

Ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2023 12:32
Redazione Pubblicato 20 Luglio 2023
Condividi
Condividi

Si è svolta questa mattina la cerimonia di consegna del “Premio Giuseppe Manzi 2023”, presso la sala De Pasquale del Comune di Latina. Presenti il Sindaco di Latina Matilde Celentano, gli assessori Andrea Chiarato e Antonio Cosentino e il dirigente Diego Vicaro. Hanno partecipato i familiari di Giuseppe Manzi, scomparso nel luglio del 2020, e i dipendenti comunali.

🔗 Approfondisci

LATINA | Dietro le quinte del cinema: Primo Reggiani incontra gli studenti al Vittorio Veneto → LATINA | Dietro le quinte del cinema: Primo Reggiani incontra gli studenti al Vittorio Veneto LATINA | Nuovo contratto Funzioni Locali, assemblea CISL FP con i lavoratori del Comune → LATINA | Nuovo contratto Funzioni Locali, assemblea CISL FP con i lavoratori del Comune ANZIO | Da Gaza all’Italia per dare un futuro ai suoi figli: la storia di Azhaar e l’appello solidale per la sua famiglia → ANZIO | Da Gaza all’Italia per dare un futuro ai suoi figli: la storia di Azhaar e l’appello solidale per la sua famiglia

Il Sindaco ha consegnato una pergamena a otto studenti delle scuole secondarie di secondo grado a indirizzo economico che si sono distinti per il percorso di studi e per il voto conseguito all’esame di maturità. Gli alunni sono stati selezionati dal Collegio Docenti di ciascuna delle scuole e riceveranno anche una borsa di studi dal valore di 1.000 euro come incentivo a proseguire negli studi.

Gli studenti premiati sono stati: Azzurra Grossi dell’Istituto Marconi; Federico Bottone dell’istituto Marconi; Federica Gnami del Liceo Manzoni; Alessandro Onorati del liceo Manzoni; Viola De Leonardis dell’Istituto Einaudi-Mattei; Gabriele Sperotto dell’Istituto Einaudi-Mattei; Valeria Bordignon dell’Istituto Vittorio Veneto Salvemini e Alessio Soscia dell’Istituto Vittorio Veneto Salvemini.

 

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | L’Ater consegna le chiavi di 5 alloggi a canone calmierato
SORA | Definizione agevolata dei tributi locali: la Giunta approva l’atto di indirizzo
PROVINCIA | Il saluto dell’Arma a Parrella, Monteaperto e Petrosino: tre carabinieri in congedo dopo anni di servizio
LATINA | Numerazione civica informatizzata, i numeri del progetto
SONNINO | Klada celebra la “Notte delle Torce” con un nuovo gelato ai sapori del territorio
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?