MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA, aggredito ai pub: paura per un 50enne
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > LATINA, aggredito ai pub: paura per un 50enne
Cronaca

LATINA, aggredito ai pub: paura per un 50enne

Ultimo aggiornamento: 10 Luglio 2023 9:12
Redazione Pubblicato 10 Luglio 2023
Condividi
Condividi

Un’aggressione inspiegata quella che nella notte tra venerdì e sabato ha subito un cinquantenne da parte di un gruppo di ragazzi e che è stata fermata dall’intervento degli agenti di sicurezza e delle persone che in quel momento si trovavano nei paraggi.

🔗 Leggi sullo stesso argomento

SEZZE | Tenta di disfarsi della cocaina durante un controllo dei Carabinieri: giovane segnalato SEZZE | Tenta di disfarsi della cocaina durante un controllo dei Carabinieri: giovane segnalato GAETA | Tentato furto in supermercato: la Polizia di Stato arresta tre donne cilene. GAETA | Tentato furto in supermercato: la Polizia di Stato arresta tre donne cilene. LATINA | Blitz al Villaggio Trieste, trovata droga e pistola con matricola abrasa: arrestata una coppia LATINA | Blitz al Villaggio Trieste, trovata droga e pistola con matricola abrasa: arrestata una coppia

La vittima è piuttosto conosciuta in città, un uomo che soffre di un evidente disabilità dal punto di vista intellettivo che era già stata presa di mira dal gruppo di ragazzi e quindi, impaurito, ha deciso di non sporgere denuncia. Fatto sta che poco dopo la mezzanotte tra i locali di via Neghelli si è imbattuto nel gruppo di ragazzi che avrebbero cominciato ad aggredirlo senza motivo procurandogli una serie di ecchimosi per le quali fortunatamente non è stato necessario l’intervento dei 118.

Dopo l’intervento dei passanti e degli agenti di sicurezza gli aggressori si sarebbero dileguati prima dell’arrivo di una pattuglia della Squadra Volante che ha ricostruito la scena e identificato un gruppo di giovani che potrebbero aver partecipato all’atto.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

ITRI | Allarme esche e bocconi avvelenati in zona Trasta, scatta l’avviso ai cittadini
CAMPOCATINO | Incidente in moto: centauro di Artena in codice rosso al Gemelli
LATINA | Incendio sospetto in un garage condominiale, bruciato uno scooter senza targa
FORMIA | Maltrattamenti in famiglia, arrestato 40enne: condanna definitiva a oltre 2 anni
LATINA | Mandato di arresto europeo per droga: 30enne rumeno rintracciato dai Carabinieri
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?