MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: CALCIO ECCELLENZA, la Vis Sezze ufficializza le conferme: nuova stagione all’insegna della continuità
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > CALCIO ECCELLENZA, la Vis Sezze ufficializza le conferme: nuova stagione all’insegna della continuità
Sport

CALCIO ECCELLENZA, la Vis Sezze ufficializza le conferme: nuova stagione all’insegna della continuità

Ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2023 17:49
Francesca Leonoro Official Pubblicato 27 Luglio 2023
Condividi
Condividi
È nel segno della continuità che la Vis Sezze si appresta ad inaugurare la nuova stagione sportiva 2023-2024 nel campionato di Eccellenza. Tante le conferme in casa Vis, a partire dal tecnico, Rocco Giannone, a cui la società ha deciso di ribadire massima fiducia, anche in virtù dei risultati incoraggianti raccolti sul campo la scorsa stagione. Confermato quasi in blocco anche il resto dello staff al seguito di Mister Giannone, con Cesare Turchini nel ruolo di vice-allenatore, Mauro Stirpe incaricato della preparazione atletica e Ulisse Rapone e il Dott. Francesco Aiuti a completare lo staff sanitario. La sola  novità nel reparto tecnico è il ritorno in casa rossoblù di Mirko Corsi, nuovo responsabile della preparazione dei portieri.
Si prosegue nella direzione della continuità del percorso intrapreso la scorsa stagione anche per quanto riguarda i componenti della rosa, con Roberto Cenci confermato tra i pali, Giovanni di Trapano, Alessandro Ranellucci, Marco Cecconi, Riccardo Caiola, Simone De Paolis e Lorenzo Santoro per il reparto difensivo.

A centrocampo si continuerà con Matteo Compagno, Paulo Pereira, Alban Haxhi, Andrea Screti, Davide Palluzzi, Diego Marchetti, Matteo Giovannola e Alessio Colizzi e infine, sul fronte attaccanti, fiducia confermata anche per Edoardo Onorato, Vincenzo Compagnone, Diego Palluzzi, Alessandro Vanini, David Mihalache, Lorenzo Anastasia e Lorenzo Marongiu.
L’organico della Vis Sezze si arricchisce inoltre di due baby-talenti coltivati in casa. Mirko Stabile e Manuel Cacciotti, entrambi classe 2006, saranno infatti promossi dalle giovanili in prima squadra alla corte di Mister Rocco Giannone.

● Leggi sullo stesso argomento

TRIATHLON | Successo per Zhero a Latina: piaggia di risultati allo Sprint e tanti podi al femminile → TRIATHLON | Successo per Zhero a Latina: piaggia di risultati allo Sprint e tanti podi al femminile KARATE | Sakura Dojo Latina protagonista al Trofeo Forum: conquistate ben 35 medaglie → KARATE | Sakura Dojo Latina protagonista al Trofeo Forum: conquistate ben 35 medaglie BASKET | La Benacquista Latina concede il bis: Treviglio ko anche in Gara 2, serie sul 2-0 → BASKET | La Benacquista Latina concede il bis: Treviglio ko anche in Gara 2, serie sul 2-0
“Ripartiamo da quanto di buono è stato fatto soprattutto nella seconda parte della passata stagione – ha dichiarato il Presidente della Vis Sezze, Marco Gaeta – La campagna di rafforzamento invernale e l’ottimo lavoro svolto dal tecnico e dalla squadra ci avevano infatti consentito di disputare una seconda metà di campionato con risultati incoraggianti. Per questo – ha proseguito Gaeta – abbiamo deciso di rinnovare la nostra fiducia alla solida base costruita lo scorso anno, aggiungendo in maniera molto mirata dei nuovi acquisti che saranno ufficializzati nei prossimi giorni, saranno innesti funzionali alle idee dell’allenatore e agli obiettivi che la società intende perseguire”.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CALCIO | Montello League, centinaia di giovani protagonisti della quinta edizione
CICLISMO | Giro dell’Agro Pontino OPES, in programma la 13ª tappa con il “Memorial Andrea Maceroni”
ATLETICA | Campionati provinciali giovanili FIDAL: grande partecipazione al Campo CONI
VELA | Marina Militare Nastro Rosa Tour 2026, le Fiamme Gialle in gara difendono il titolo da Venezia
FOOTBALL | Al via la stagione 5 Man per i Bufali Latina, esordio casalingo e obiettivo scudetto
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.

Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?