In arrivo la tappa numero quattordici del Circuito Podistico Opes “In Corsa Libera”. Parliamo della “Sisto Run”, organizzata dalla Parrocchia di Cristo Re di Borgo Vodice, con il patrocinio del Comune di Sabaudia.
La gara è alla sua prima edizione e si svolgerà sulla distanza di 11 km, tra i comuni di Sabaudia, Terracina e Pontinia in data sabato 22 luglio, su di un percorso misto sterrato/asfalto con ristori lungo il percorso e al termine della manifestazione.
«La Sisto Run è il primo appuntamento del programma della festa patronale di Borgo Vodice che terminerà il 20 agosto. La gara è molto suggestiva con un percorso di 11 km di cui 3 di sterrato lungo l’argine del Fiume Sisto. Ci auguriamo un’ampia partecipazione seppur al suo esordio. Contemporaneamente abbiamo organizzato la camminata sportiva di 5 km che arriverà all’interno della Cantina Sant’Andrea con rinfresco enogastronomico offerto. Dalle 21 inoltre, il carnevale estivo con carri allegorici. Ringraziamo il Comune di Sabaudia nella persona del delegato allo Sport Massimo Mazzali per la collaborazione ed Patrocinio concesso all’iniziativa ed i main sponsor Cooperativa Agricola Gianni Di Girolamo che fornirà i pacchi gara, la cantina Sant’Andrea e Risto 53 che offrirà gli scatti dell’evento a cura di Foto4Go», commenta Marco Ricci membro del comitato festeggiamenti della Parrocchia di Cristo Re.
Le iscrizioni saranno a numero chiuso per un massimo 500 partenti con pacco gara garantito ai primi 200 iscritti.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.