La Roma Beach Soccer ingaggia nel suo poster il giocatore spagnolo Francisco Mejias Noya, pronto al debutto nell’impegnativa tappa di Cirò Marina che vedrà la squadra impegnata nei prossimi giorni nella definizione della classifica finale.
Mejias, classe 1987, vanta nel suo curriculum sette apparizioni in World Cup con la maglia della nazionale spagnola, oltre ad una decennale esperienza sulla sabbia ad alti livelli.
Il giocatore iberico, prima del suo approdo in Italia, ha fatto esperienza in Belgio con il New Team BS Brussels ed in passato è stato protagonista, per tre stagioni, in Portogallo, vestendo le maglie di Sao Domingo Setúbal, ACD Sótão e GD Chaves.
“Sono molto contento di prender parte alla tappa di Cirò Marina – esordisce Mejias – Credo che la squadra abbia le capacità e i mezzi per poter centrare il nostro obiettivo, conquistare l’accesso alle finali. A Cirò Marina daremo tutto, provando a raccogliere il più possibile. Il mister è preparato e sono sicuro che riusciremo a raggiungere i risultati prefissati”.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.