Lo scorso fine settimana si sono tenuti a Latina, nella suggestiva cornice di “Piana delle Orme”, i Campionati Regionali Targa 2023.
La manifestazione sportiva è stata divisa in due giorni, sabato 1° luglio per le divisioni arco nudo e compound, domenica 2 luglio per la divisione olimpica. Oltre 200 il numero degli atleti qualificati e provenienti da tutta la regione che si sono sfidati nelle 72 frecce della qualifica e poi nell’Olympic Round a squadre e individuale, per l’assegnazione dei titoli assoluti.
Per quanto riguarda le categorie giovanili, ancora una bella prestazione della setina Sara Palazzi. L’atleta della A.S.D. Arco Club Pontino si è piazzata al secondo posto nella disciplina dell’Arco Nudo categoria Ragazzi Femminile con un punteggio di 600 ottenuto con 72 frecce. Soltanto un minimo distacco ha privato la giovane atleta di Sezze dal successo nella sua categoria di gara.
Il primo posto è stato ottenuto da Viola Menna della A.S.D. Arcieri Hortinae Classes che ha totalizzato 608 punti in 72 frecce, superando di 8 punti la Palazzi.
La gara, sotto l’egida della Fitarco, è stata affidata, da parte del Comitato Regionale Fitarco Lazio, all’A.S.D. Arco Club Pontino.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.