MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: APRILIA, presentazione della Birra Artigianale “Blanche”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cultura & Eventi > APRILIA, presentazione della Birra Artigianale “Blanche”
Cultura & Eventi

APRILIA, presentazione della Birra Artigianale “Blanche”

Ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2023 15:20
Redazione Pubblicato 25 Luglio 2023
Condividi
Condividi

Il giorno venerdì 28 Luglio presso “Shebaa Brasserie”, in via Donato Bardi 61, 5 imprenditori Apriliani: Chef Marco Davi, il gelatiere/cioccolatiere Valerio Esposito, l’apicoltore/Birraio Marco Locicero, i Publican Luigi Bianchini e Marianna Di Giulio presenteranno un nuovo progetto legato al nostro territorio.

● Leggi sullo stesso argomento

→ CISTERNA | “Martiri di Pratolungo”, venerdì la premiazione del concorso letterario a Palazzo Caetani GAETA | “Educare alla pace e alla gioia”: sabato incontro per riflettere sul futuro dell’umanità → GAETA | “Educare alla pace e alla gioia”: sabato incontro per riflettere sul futuro dell’umanità MINTURNO | La città celebra lettura e parola scritta: al via la quinta edizione della rassegna “Il Maggio dei Libri 2026” → MINTURNO | La città celebra lettura e parola scritta: al via la quinta edizione della rassegna “Il Maggio dei Libri 2026”

Un progetto che abbraccia storia e trascorsi della nostra città e li racconta attraverso la leggerezza della tavola.

- Advertisement -

Sarà presente all’incontro anche l’Agenzia di Comunicazione “Di Luciano”, come ricerca e sviluppo del nome e del packaging.

Alle 18.30 inizierà la presentazione Stampa e a seguire una piccola degustazione che vi farà entrare a pieno nella visione di questa nuova proposta.

- Advertisement -

Protagonista della presentazione la Birra Artigianale, “Blanche”, prodotta in omaggio a Papa Innocenzo XII. Il prodotto richiama un avvenimento importante della storia della città. Il passaggio di Papa Innocenzo XII nel 1697 a Carroceto in occasione del viaggio verso Anzio per i lavori di ultimazione del nuovo porto del litorale laziale.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Torna “All’ombra del Parco”, la terza edizione parte da Villa Fogliano
SERMONETA | Torna la Secolare Fiera di San Michele, cinque giorni tra tradizione e spettacoli
FORMIA | Il Parco Riviera di Ulisse compie 22 anni: festa a Gianola tra natura e archeologia
FONDI | Tony Notarberardino racconta il Chelsea Hotel attraverso oltre 500 ritratti
SERMONETA | Le zuppe del territorio protagoniste alla Fiera di San Michele
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →