Venerdì 30 Giugno si sono tenute le votazioni per il rinnovo delle cariche del Comitato di Quartiere Selciatella di Aprilia. Prima di iniziare è stato dedicato un minuto di silenzio per ricordare i componenti del Consiglio uscente che sono venuti a mancare nei mesi scorsi, il Presidente Ludovico Lanzanova e il Probiviro Olinaci Maurizio.
Leggi sullo stesso argomento
GAETA | Attivato il nuovo servizio di conferimento rifiuti nella zona alta del quartiere storico
LATINA | Catani rilancia sul Parco del Circeo: “Servizi e prodotti identitari per valorizzare il territorio”
LATINA | L’Ater consegna le chiavi di 5 alloggi a canone calmierato
All’unanimità è stato eletto quale Presidente Luca Loprete, 48 anni, libero professionista, da 43 anni vive alla Selciatella, sono stati inoltre eletti nel Consiglio Direttivo: Vice-Presidenti Andrea Mosca e Claudio Barbetti, Segretari Daniela Marandola e Alessandro Marchetti, Economo Fabio La Valle e i Probiviri Pierino Allegrino, Ines Fragorzi e Natasa Gheorghe.
“Il Comitato di Quartiere continuerà ad orientare le sue attività di Volontariato prefiggendosi il raggiungimento di scopi sociali e culturali, punto di ascolto e scambio di suggerimenti con tutti i cittadini, individuando proposte da presentare all’Amministrazione Comunale per la soluzione delle problematiche inerenti le esigenze di un Quartiere che conta circa tremila abitanti. Le prossime settimane saranno utili per chiedere un primo incontro conoscitivo con il nuovo Sindaco e gli Assessori al fine di creare percorsi costruttivi per una giusta pianificazione delle cose mancanti nelle aree di periferia.” ha dichiarato Luca Loprete, neo-eletto Presidente del Comitato di quartiere Selciatella a conclusione della riunione.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.