Il 17 giugno si è svolta la seconda edizione del Festival Musica e Libertà organizzata dall’associazione Demetra di Terracina.
Tantissime le persone che hanno occupato la Valle del Benessere, spazio che dovrà essere utilizzato per costruzione di strutture in legno paglia per ragazzi autistici.
Un grandissimo spettacolo per il sociale che l’organizzazione ricorda essere dedicato a questi ragazzi speciali di Terracina e zone limitrofe , come segno di inclusione, accompagnato da numerosi stand, tra cui quelli di Dapanà e l’Auser, e numerosi spot di food e birra.
Sul palco numerosi artisti si sono esibiti a partire dalle Cherry Waves, prime a rompere il ghiaccio, seguite poi dalla band dei Malerva.
Sul palco con la sua tammurriata rock anche l’esibizione di Enrico Capuano, raggiunto per il gran finale dal grande percussionista italiano Tony Esposito.
L’apice della serata si è toccato quando questi ultimi si sono uniti ai ragazzi del Drum Circle diretti dal maestro Cristian Giustini per un’emozionante esibizione finale tra tamburi, nacchere e percussioni.
L’associazione Demetra si ritiene contenta e soddisfatta della numerosa affluenza di questa edizione che dicono di star già lavorando alla prossima pensando di ampliarla a due giorni.






Devi effettuare l'accesso per postare un commento.