MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: SEZZE, maltempo: via libera alle istanze per i danni alle aziende agricole
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > SEZZE, maltempo: via libera alle istanze per i danni alle aziende agricole
Cronaca

SEZZE, maltempo: via libera alle istanze per i danni alle aziende agricole

Ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2023 12:55
Redazione Pubblicato 12 Giugno 2023
Condividi
Condividi

In ottemperanza a quanto stabilito dall’art. 3 punto 3.2 (Procedure per la delimitazione dei territori danneggiati) della D.G.R. Lazio nr. 10 del 17 Gennaio 2017, concernente le “Procedure generali per l’attivazione degli interventi e disposizioni applicative del D. Lgs. 102/2004 e D. Lgs. 82/2008”, viste le avverse condizioni atmosferiche verificatesi Domenica 11 Giugno 2023, si invitano tutti i titolari ed i legali rappresentanti delle aziende agricole situate nel territorio del Comune di Sezze (LT), e che abbiano subìto danni alle strutture aziendali e/o produzioni agricole, a presentare specifica segnalazione utilizzando il modello qui allegato.

Le istanze dovranno pervenire al Comune di Sezze entro e non oltre Venerdì 16 Giugno 2023, mediante consegna a mano all’ufficio protocollo, ovvero con invio pec   protocollo@pec.comune.sezze.lt.it    o  e-mail   protocollo@comune.sezze.lt.it.

🔗 Leggi sullo stesso argomento

+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse +++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse SEZZE | La città piange per la scomparsa di Bigi Grenga, professionista stimato e volto storico dell’impegno civile SEZZE | La città piange per la scomparsa di Bigi Grenga, professionista stimato e volto storico dell’impegno civile LATINA | Aggredisce e minaccia le figlie: arrestato 77enne del posto LATINA | Aggredisce e minaccia le figlie: arrestato 77enne del posto

Correlati

Potrebbero interessarti anche

TERRACINA | Si finge funzionario dell’INPS e si fa dare 1000 euro, custodia cautelare per un 60enne
FONDI | Stretta della Polizia su soggiorni irregolari e controlli immobiliari: 5 espulsioni e sanzioni per 4mila euro
FONDI | Sfugge all’alt della Polizia e si dà alla fuga: inseguimento nella notte, denunciato un uomo
LATINA | Aggredisce e minaccia le figlie: arrestato 77enne del posto
+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?