«Il maltempo, purtroppo, continua a non dare tregua. La pioggia continua a cadere incessantemente e le previsioni a corto-medio termine non lasciano presagire miglioramenti sostanziali. Per questo motivo, mi sento chiedervi prudenza e vi posso garantire che il territorio è in costante monitoraggio. Sono costantemente aggiornato sugli sviluppi della situazione e personale del Comune sta valutando alcune criticità che si sono palesate dopo l’ondata di pioggia di domenica pomeriggio.
Oggi, alle 17:00, faremo il punto della situazione con il Prefetto, la Regione, la Provincia e il Consorzio di bonifica. Stiamo lavorando duramente da 36 ore e non smetteremo finché non smetterà la situazione di emergenza.»
Sono le parole di Lidano Lucidi, sindaco di Sezze, espresse sul proprio canale Telegram, in merito alla situazione di allarme davuta alle burrascose precipitazioni che hanno colpito pesantemente il territorio setino nella giornata di domenica 11 giugno.
Leggi sullo stesso argomento
+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse
SEZZE | La città piange per la scomparsa di Bigi Grenga, professionista stimato e volto storico dell’impegno civile
LATINA | Aggredisce e minaccia le figlie: arrestato 77enne del posto




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.