È giovane, è bella ed è determinata a diventare una cantante da quando era bambina. Simona Carella ventenne di Roccagorga, oggi anche studentessa di matematica alla Sapienza, ha iniziato a studiare canto a nove anni. Lezioni private, prima a Sezze poi a Latina e infine a Roma. Il 9 giugno esce il suo primo singolo, Come acqua, scritto e interpretato da lei stessa. Un lavoro iniziato nel 2020 da sola e poi rivisto con l’insegnante di canto e con il maestro di pianoforte per la parte musicale, ai quali l’artista mostra profonda riconoscenza.
Il brano si definisce nel 2021, grazie ai preziosi consigli di Davide Simonetta, produttore discografico di spicco incontrato negli ambienti romani. Simona racconta di aver fatto tesoro di quei suggerimenti, applicandoli per perfezionare sia il testo che la melodia. Mostra consapevolezza del suo potenziale e del talento coltivato grazie allo studio, ma anche tanta umiltà e gratitudine verso tutti i professionisti che l’hanno seguita. Un percorso lungo e costante, che ha trasformato il suo sogno nel cassetto in un obiettivo che si va concretizzando, anche grazie alla collaborazione del Lab Music Factory.
Un’agenzia altamente specializzata capace di gestire la figura dell’artista anche sotto l’aspetto del marketing e della comunicazione. L’uscita di Come acqua segna l’inizio di una corsa verso nuovi traguardi, con grande soddisfazione anche dei genitori che hanno avuto il coraggio di assecondare i sogni e i desideri di una bambina capace di ripagarli con impegno e dedizione.
SCARICA IL PRE-SAVE DA SPOTIFY





Devi effettuare l'accesso per postare un commento.