MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA, scomparsa di Daniele Mariani: il commosso ricordo dello sport pontino
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > LATINA, scomparsa di Daniele Mariani: il commosso ricordo dello sport pontino
Cronaca

LATINA, scomparsa di Daniele Mariani: il commosso ricordo dello sport pontino

Ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2023 8:29
Redazione Pubblicato 6 Giugno 2023
Condividi
Condividi

Daniele Mariani ha dedicato gran parte della sua vita allo sport. Un vero appassionato, oltre a una grande competenza, sono le doti che lo hanno fatto maggiormente apprezzare in questo mondo.

La sua scomparsa ha scosso l’intera cittadinanza di Latina, con in testa tante persone e colleghi impegnati nelle discipline sportive, oltre che veri e propri amici di Daniele. Questi hanno affidato ai social network i propri ricordi, raccontando aneddoti o situazioni che hanno vissuto insieme al manager pontino.

🔗 Leggi sullo stesso argomento

+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse +++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse SEZZE | La città piange per la scomparsa di Bigi Grenga, professionista stimato e volto storico dell’impegno civile SEZZE | La città piange per la scomparsa di Bigi Grenga, professionista stimato e volto storico dell’impegno civile LATINA | Aggredisce e minaccia le figlie: arrestato 77enne del posto LATINA | Aggredisce e minaccia le figlie: arrestato 77enne del posto

Un messaggio, molto toccante, è quello scritto dall’ex sindaco di Latina Damiano Coletta: “Se dovessi spiegare ad un bambino il valore dell’amicizia, il valore della generosità, il valore della gioia di vivere ed il senso dello sport gli parlerei di Daniele… Se dovessi spiegare ad un bambino cosa è la dignità nella vittoria e nella sconfitta, gli parlerei di Daniele. Sei un esempio. Per tutto e per tutti. Grazie Daniele”.

Anche l’ultima società con la quale aveva collaborato, il Nuovo Cos Latina, ha voluto ricordare il 61enne con delle parole sui social: “Giornata triste in casa neroverde. Dopo una lunga ed estenuante malattia ci ha lasciato Daniele Mariani all’età di 61 anni. Membro della nostra società, appassionato di sport e di calcio in particolare, il dirigente ci ha illuminato con il suo esempio lottando con coraggio, forza e dignità proprio come era abituato a fare in campo. Alla sua famiglia giungano le condoglianze sincere di tutto il Cos Latina. Ciao Daniele, che tu possa riposare in pace”.

Inoltre, bisogna ricordare che stiamo parlando di uno degli storici fondatori della Virtus Latina, che anni dopo, insieme ad un’altra realtà, riportò il vero calcio nel capoluogo pontino. Per questo motivo, anche il Latina Calcio 1932 ci ha tenuto a ricordarlo sui propri canali: “La società Latina Calcio 1932, nella persona del Presidente Antonio Terracciano, esprime le sue condoglianze per la prematura scomparsa di Daniele Mariani. Nel corso della sua carriera è stato dirigente di diverse società sportive del capoluogo e un grande appassionato del mondo nerazzurro. Mancheranno la sua competenza e la sua esperienza. Tutto il Latina Calcio 1932 si stringe nel dolore della sua famiglia”.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

TERRACINA | Si finge funzionario dell’INPS e si fa dare 1000 euro, custodia cautelare per un 60enne
FONDI | Stretta della Polizia su soggiorni irregolari e controlli immobiliari: 5 espulsioni e sanzioni per 4mila euro
FONDI | Sfugge all’alt della Polizia e si dà alla fuga: inseguimento nella notte, denunciato un uomo
LATINA | Aggredisce e minaccia le figlie: arrestato 77enne del posto
+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?