MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA, provoca un incidente e scappa: fermato dai testimoni
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > LATINA, provoca un incidente e scappa: fermato dai testimoni
Cronaca

LATINA, provoca un incidente e scappa: fermato dai testimoni

Ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2023 11:57
Redazione Pubblicato 3 Giugno 2023
Condividi
Condividi

Momenti di paura nel tardo pomeriggio di ieri per un grave incidente stradale. Il fatto è avvenuto poco dopo le 19 alla periferia di Latina, in via Casilina. Un’utilitaria, guidata da un uomo di 87 anni, è entrata in collisione con un maxiscooter, dove viaggiavano padre e figlia.

Questi dopo lo scontro sono stati sbalzati in avanti per diversi metri, riatterrando sull’asfalto in maniera violenta. Sia l’uomo di 45 anni che la figlia di 13 hanno riportato diverse ferite, che hanno reso necessario il trasporto in ospedale in codice rosso.

🔗 Leggi sullo stesso argomento

+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse +++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse SEZZE | La città piange per la scomparsa di Bigi Grenga, professionista stimato e volto storico dell’impegno civile SEZZE | La città piange per la scomparsa di Bigi Grenga, professionista stimato e volto storico dell’impegno civile LATINA | Aggredisce e minaccia le figlie: arrestato 77enne del posto LATINA | Aggredisce e minaccia le figlie: arrestato 77enne del posto

La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Locale. Sembrerebbe, però, che l’anziano, dopo lo scontro, sia ripartito in direzione Latina. Tutta la scena pare sia stata notata da un motociclista e un altro automobilista, che si sarebbero lanciati al suo inseguimento per farlo fermare. Dalle ricostruzioni sembra che questo tentativo sia poi riuscito, con i due inseguitori che hanno bloccato la strada all’87enne, fermandolo fino all’arrivo della Polizia Locale.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

TERRACINA | Si finge funzionario dell’INPS e si fa dare 1000 euro, custodia cautelare per un 60enne
FONDI | Stretta della Polizia su soggiorni irregolari e controlli immobiliari: 5 espulsioni e sanzioni per 4mila euro
FONDI | Sfugge all’alt della Polizia e si dà alla fuga: inseguimento nella notte, denunciato un uomo
LATINA | Aggredisce e minaccia le figlie: arrestato 77enne del posto
+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?