L’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada APS, con sede a Latina, ha annunciato un progetto innovativo per promuovere la sicurezza stradale durante le serate nelle discoteche. Il responsabile dell’associazione, Giovanni Delle Cave, ha dichiarato che verrà avviato un progetto pilota che coinvolgerà le discoteche della zona.
Leggi sullo stesso argomento
LATINA | Premiati dal vescovo Crociata gli studenti vincitori di “Un anno per il tuo futuro”: borse di studio e formazione
ALBANO LAZIALE | Torna la Dirigenza della Polizia Locale, Cisl FP: “La scelta sia fatta dal nuovo Sindaco”
ROMA | Verso la legge nazionale, il MelanomaDay chiede più prevenzione e diagnosi precoce
Il progetto prevede che due volte ogni sabato sera, in modo improvviso, la musica nelle discoteche sarà interrotta per mandare un breve spot sulla sicurezza stradale. L’obiettivo principale è quello di aumentare il livello di attenzione durante una fascia oraria particolarmente critica per gli incidenti stradali.
“Confidiamo possa valere ad alzare il livello di attenzione in una fascia oraria particolarmente a rischio” ha dichiarato Giovanni Delle Cave.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.