Lutto a Latina per la scomparsa di Daniele Mariani. Lo storico manager pontino si è spento all’età di 61 anni. Aveva dedicato gran parte della vita al calcio, risultando come uno dei dirigenti più importanti di tutto il panorama di Latina.
È stato uno degli storici fondatori della Virtus Latina, squadra che nel corso degli anni, insieme all’altra realtà dell’F.C. Latina, avrebbe riportato il grande calcio nel territorio pontino. Oltre a questa realtà, è stato uno storico dirigente e presidente della Samagor e negli ultimi aveva collaborato con il Nuovo Cos Latina.
Leggi sullo stesso argomento
+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse
SEZZE | La città piange per la scomparsa di Bigi Grenga, professionista stimato e volto storico dell’impegno civile
LATINA | Aggredisce e minaccia le figlie: arrestato 77enne del posto
Daniele Mariani per anni ha combattuto con un brutto male, ma questa volta purtroppo non c’è stato niente da fare. I funerali si terranno nella giornata di domani a Latina, alle ore 15, presso la chiesa di Santa Domitilla.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.