MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: APRILIA, gli alpini incontrano il sindaco Principi per l’evento del 2024
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > APRILIA, gli alpini incontrano il sindaco Principi per l’evento del 2024
Attualità

APRILIA, gli alpini incontrano il sindaco Principi per l’evento del 2024

Ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2023 10:47
Redazione Pubblicato 17 Giugno 2023
Condividi
Condividi

Ieri mattina una delegazione composta dagli iscritti dell’Associazione nazionale degli alpini delle sezioni di Latina e Aprilia ha incontrato il sindaco Lanfranco Principi presso il suo ufficio in piazza Roma.  La visita è stata l’occasione per iniziare a tracciare le linee guida del raduno degli alpini del Centrosud, uno dei più importanti eventi della Provincia di Latina e che per volontà del Consiglio Direttivo dell’associazione nazionale Alpini di Latina, nel 2024 porterà ad Aprilia 10 mila persone provenienti dal Centro-sud d’Italia, Sicilia e Sardegna. Per una fortuita coincidenza, l’evento si svolgerà in concomitanza con il 90° anniversario della sezione di Latina dell’Associazione.

🔗 Leggi sullo stesso argomento

SABAUDIA | Piazza Roma restituita alla comunità: inaugurazione tra spettacoli e partecipazione FORMIA | Intitolata la scuola di Trivio al prof. Valentino Cardillo: “Esempio di cultura e umanità” SABAUDIA | Fondazione Terracina, Di Leva: “Scelte non condivise, serve coinvolgere tutti i Comuni”

“Si tratta di un’occasione importante per Aprilia– ha commentato il sindaco Principi – siamo felici e onorati di poter ospitare un evento che porterà migliaia di persone nella nostra città. Stiamo lavorando sin da ora per essere pronti ad ospitare migliaia di persone e offrire loro una degna accoglienza”.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Stadio Francioni, via libera al piano di efficientamento energetico
LATINA | Intrattenimento sul lungomare, verso il protocollo d’intesa con gli operatori balneari
CISTERNA | Origine doganale dei prodotti agricoli e alimentari, il Consiglio comunale chiede corretta informazione per i consumatori
SABAUDIA | Fondazione Terracina, Di Leva: “Scelte non condivise, serve coinvolgere tutti i Comuni”
SABAUDIA | Piazza Roma restituita alla comunità: inaugurazione tra spettacoli e partecipazione
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?