Avrebbe insultato Mario Balotelli nel corso di una diretta Instagram. Per questo è stato condannato in sede penale l’influencer originario di Aprilia, Alessandro Rosica.
Secondo l’accusa, nel 2020 l’influencer nel corso di una diretta social a cui partecipava anche la modella svizzera Clelia Carleen, ex compagna dell’ex attaccante della nazionale italiana, Rosica avrebbe offeso “la reputazione, l’onore ed il decoro” di Super Mario insultandolo in una diretta dalla pagina Instagram “investigatoresocial” di cui l’influencer è gestore.
Ma non solo. Nel corso della diretta Rosica, difeso dall’avvocato Pasquale Daniele Delle Femmine, avrebbe insultato Balotelli lanciando nei suoi confronti pesanti accuse: “Uno che abbandona il figlio è una merda” o definendolo “schifo di uomo non vale nulla“.
L’influencer, che su instagram conta oltre 900 mila seguaci, è stato condannato insieme con la modella a una multa di 2 mila euro per diffamazione aggravata ai danni di Super Mario, la pena è stata sospesa dal giudice ma l’entità del risarcimento dovuto sarà determinata in sede civile.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.