Attualità

APRILIA, assemblea dei soci e rinnovo cariche per il comitato di quartiere Selciatella

2 minuti di lettura

Il Comitato di quartiere Selciatella, sabato 10 giugno 2023 alle ore 17 presso il Parco procederà al rinnovo degli organi in scadenza statutaria, con la convocazione dell’Assemblea generale alla quale sono chiamati a partecipare tutti i cittadini di età uguale o superiore a 16 anni, residenti o domiciliati nel quartiere o che in esso abbiano beni immobili o svolgono qualsiasi attività pubblica o privata.

“In questi anni, grazie anche allo straordinario lavoro portato avanti dal nostro compianto Presidente Ludovico Lanzanova, siamo riusciti a sistemare il Parco ex-Bridgestone, i nostri volontari sono straordinari, l’erba è sempre tagliata ed è costante anche la manutenzione dei giochi per i bambini. E’ diventato un luogo di ritrovo del quartiere e molte famiglie ora vi festeggiano i compleanni dei loro figli. Certo il quartiere ha tanti problemi, dagli odori sgradevoli alla mancanza degli allacci alla rete idrica e alle fogne, come non di meno la mancanza di un marciapiede sulla stretta via Selciatella, che sembra aver recuperato negli ultimi anni quel ruolo che aveva nell’antica Roma come via di collegamento e snodo tra l’area dei Castelli, ovvero l’attuale Pontina, la Nettunense ed il mare di Anzio e Nettuno.” dichiarano dal Direttivo del Comitato di quartiere Selciatella. “Auspichiamo una forte partecipazione di tutti i cittadini, le cose da fare sono tante e serve la collaborazione di tutti e solo con l’unione di tutti, senza divisioni, si riuscirà ad affrontarli.” concludono dal Direttivo uscente.

Redazione

Mondore@le quotidiano online della provincia di Latina che nasce il 17 dicembre 2007 e dopo 148 numeri in formato cartaceo (prima quindicinale, poi settimanale) passa definitivamente alla versione online il 9 ottobre 2013

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: