TERRACINA, Francesco Giannetti chiude la sua campagna elettorale con il presidente della Regione Francesco Rocca
Una festa di piazza, semplice, INSIEME a tutti. Chiuderà così la sua campagna elettorale Francesco Giannetti, candidato Sindaco di Terracina. Con lui, e con tutti quelli che vorranno partecipare, ci sarà il Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca.
L’appuntamento è domani, venerdì 12 maggio, a partire dalle 19.00 in Piazza XXIV Maggio a Borgo Hermada con immagini, parole, musica, giochi, vino e prodotti tipici del territorio. Ci saranno i candidati e i rappresentanti politici, tra questi gli Europarlamentari Nicola Procaccini, Matteo Adinolfi e Salvatore De Meo, il Senatore Claudio Fazzone, i Deputati Giovanna Miele e Nicola Ottaviani, gli Assessori della Regione Lazio Elena Palazzo e Giuseppe Schiboni.
Una festa, tutti insieme, con una coalizione di centrodestra che dopo 30 anni si presenta unita a Terracina.
«Perché da soli non si va da nessuna parte, da soli non c’è bellezza né futuro da difendere, e da costruire. Questa entusiasmante campagna elettorale è stata un’avventura incredibile che mi ha permesso di conoscere ancora meglio e di amare ancora di più la città e il territorio in cui sono cresciuto. Se lo vorrete, questo sarà solo l’inizio di qualcosa di bello per essere tutti fieri della nostra Terracina. Insieme», ha ribadito Francesco Giannetti, che ha fatto proprio del lavoro di squadra, in sinergia, il fulcro attorno a cui ruota il suo programma.
Mondore@le quotidiano online della provincia di Latina che nasce il 17 dicembre 2007 e dopo 148 numeri in formato cartaceo (prima quindicinale, poi settimanale) passa definitivamente alla versione online il 9 ottobre 2013