Cronaca

SAN FELICE CIRCEO, S. Maria della Sorresca: ecco l’ordinanza per la viabilità

2 minuti di lettura

In occasione della festività di S. Maria della Sorresca, che si terrà il 28 e 29 maggio, sono state disposte limitazioni di sosta e transito al fine di consentire lo svolgimento del servizio bandistico e il regolare svolgimento della tradizionale processione. In particolare:

Domenica 28/05/2023 dalle ore 16,00 alle ore 20,00: È istituito il divieto di accesso a tutti i veicoli al Centro Storico e il divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli nelle seguenti aree:  Piazza Mazzini, Via Virgilio, Corso Vittorio Emanuele, via Omero, Piazza Busiri Vici, Piazza Regina Margherita, al fine di consentire il regolare svolgimento della stessa.

Lunedi 29/05/2023 dalle ore 05,00 alle ore 07,00 e dalle ore 18,00 fino al termine della processione previsto per le ore 21,00: È istituito il divieto di accesso a tutti i veicoli al Centro Storico e il divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli nelle seguenti piazze Cavour, Regina Margherita, A. Aleardi, D. Alighieri, P.zza G. Carducci e sul viadotto di collegamento Via Roma/Piazza G. Carducci, al fine di consentire il regolare svolgimento della stessa.

Inoltre, è vietata la sosta con obbligo della rimozione forzata a tutti i veicoli dalle ore 17,00 alle ore 20,00 sulla via Roma ambo i lati, dall’intersezione di “La Cona” all’intersezione di Via del Principe Poniatowski.

Saranno inoltre disposte momentanee sospensioni e deviazioni del traffico veicolare per consentire il passaggio della processione, sulla via Roma nel tratto compreso tra intersezione v.le T.Tittoni ”La Cona” ed il Centro Storico.

Redazione

Mondore@le quotidiano online della provincia di Latina che nasce il 17 dicembre 2007 e dopo 148 numeri in formato cartaceo (prima quindicinale, poi settimanale) passa definitivamente alla versione online il 9 ottobre 2013

%d