SABAUDIA, tragico incidente sulla Pontina: perde la vita una donna
Tragico scontro questo pomeriggio sulla Pontina nel territorio di Sabaudia nei pressi della località Cerasella.
L’incidente mortale ha visto coinvolte due auto che viaggiavano in direzione sud. A perdere la vita è stata una donna che stava rientrando a casa dopo il lavoro a bordo della sua utilitaria. La tragedia si è consumata nelle vicinanze dell’abitazione della donna, quando lo scontro con l’altra auto, purtroppo, non le ha lasciato scampo.
Prontamente giunti sul posto i sanitari del 118 con anche l’ausilio di un’eliambulanza. Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale di Terracina, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.
Per effettuare tutti i rilevi sul tragico sinistro e liberare la carreggiata dalle vetture incidentate, la strada è stata chiusa al traffico.
Mondore@le quotidiano online della provincia di Latina che nasce il 17 dicembre 2007 e dopo 148 numeri in formato cartaceo (prima quindicinale, poi settimanale) passa definitivamente alla versione online il 9 ottobre 2013