Attualità

REGIONE LAZIO, in arrivo 300mila euro per le spiagge libere dei laghi

2 minuti di lettura

Il Consiglio regionale del Lazio, nell’approvare la proposta di legge concernente variazioni al bilancio di previsione finanziario della Regione Lazio 2023-2025, ha stanziato ulteriori 300mila euro per la manutenzione delle spiagge libere dei Comuni lacustri, oltre al finanziamento di 2,5 milioni di euro per la pulizia degli arenili dei Comuni costieri.

«Voglio ringraziare l’assessore Righini e il capogruppo di Fratelli d’Italia Daniele Sabatini per l’attenzione verso questo tema riservato a tutti i Comuni lacustri. Ritengo che ridonare pulizia e decoro sia fondamentale in tutto il territorio. L’impegno della Regione Lazio è quello di sostenere lo sviluppo e la valorizzazione del litorale e le imprese nell’ambito della Blue Economy. L’obiettivo è quello di sostenere tutte le iniziative rivolte alla crescita dell’economia del mare, turistica e culturale», ha dichiarato la vicepresidente della Regione Lazio, assessore allo Sviluppo economico, al Commercio, all’Artigianato, all’Industria, e all’Internazionalizzazione, Roberta Angelilli.

Redazione

Mondore@le quotidiano online della provincia di Latina che nasce il 17 dicembre 2007 e dopo 148 numeri in formato cartaceo (prima quindicinale, poi settimanale) passa definitivamente alla versione online il 9 ottobre 2013

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: