Cronaca

LATINA, grave incidente d’auto lungo via Sabotino: un ferito

2 minuti di lettura

Nel primo pomeriggio, lungo via Sabotino, alle porte del borgo del litorale di Latina, si è verificato un brutto incidente automobilistico. Dopo una prima lettura di quanto accaduto, un furgone guidato da un giovane di trenta anni è finito fuori strada, ribaltandosi nel fosso sul lato opposto della carreggiata, dopo avere urtato lateralmente una Golf Volkswagen che lo precedeva.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, i due veicoli viaggiavano nello stesso senso di marcia, verso Borgo Piave, quando il conducente del Doblò Fiat avrebbe azzardato un sorpasso; nello stesso momento, la vettura che lo precedeva ha svoltato per imboccare strada del Pantanello, sull’altro lato della strada.

L’urto è stato inevitabile, con il furgone che ha centrato la Golf all’altezza della ruota anteriore sinistra. Il trentenne ha riportato gravi conseguenze, visto che è stato necessario addirittura l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberarlo dalle lamiere e affidarlo ai soccorritori del pronto intervento sanitario, che lo hanno trasportato in eliambulanza a Roma. L’altro automobilista, un uomo di 43 anni, ne è uscito senza particolari conseguenze, accusando fortunatamente solo uno stato confusionale.

Redazione

Mondore@le quotidiano online della provincia di Latina che nasce il 17 dicembre 2007 e dopo 148 numeri in formato cartaceo (prima quindicinale, poi settimanale) passa definitivamente alla versione online il 9 ottobre 2013

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: