Attualità

LATINA, concessa la licenza per riaprire il bar “Circolo Cittadino”

2 minuti di lettura

Il bar del Circolo Cittadino di piazza del Popolo può riaprire i battenti.
Nella giornata di ieri il dirigente del Servizio comunale Attività Produttive e Incoming ha firmato l’autorizzazione per la somministrazione di alimenti e bevande per il punto ristoro interno al circolo, dando seguito all’istanza protocollata tre giorni prima dal presidente Alfredo De Santis.
Come prevede la normativa infatti è lo stesso Circolo Cittadino a chiedere la licenza commerciale, che consentirà all ’effettivo gestore del servizio di operare. La società scelta opera in virtù di un contratto di comodato per la gestione del bar-tavola calda ubicato nei locali del Circolo Cittadino ratificato il 3 dicembre scorso e registrato all’Agenzia delle Entrate di Latina il 12 maggio. Viene ovviata così l’ordinanza di divieto di somministrazione emessa un mese fa in seguito a un controllo della Polizia Locale che aveva fatto emergere una serie di carenze a livello amministrativo, relative principalmente all’apertura del bar alla clientela estranea al circolo attraverso l’utilizzo di tavoli e sedie presenti nel porticato antistante.

Redazione

Mondore@le quotidiano online della provincia di Latina che nasce il 17 dicembre 2007 e dopo 148 numeri in formato cartaceo (prima quindicinale, poi settimanale) passa definitivamente alla versione online il 9 ottobre 2013

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: