FORMIA, tenta di uccidere i propri genitori: arrestato 47enne
Un grave episodio di cronaca si è verificato nella giornata di ieri a Formia. Un uomo di 47 anni ha aggredito i propri genitori, ferendoli con un coltello in seguito ad una lite. Il fatto si è verificato nel quartiere di via Madonna di Ponza. Secondo le ricostruzioni, intorno alle ore 7 è stato richiesto l’intervento del 118 e avvertita la Polizia.
I sanitari hanno ritrovato la coppia di anziani nella camera da letto dopo l’aggressione. In ospedale alla coppia sono stati riscontrati diversi traumi: l’uomo aveva una gamba fratturata, mentre la donna oltre alla gamba fratturata aveva anche una lesione al polso. Entrambi, inoltre, presentavano diverse contusioni e ferite da arma da taglio.
L’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e portato in carcere a Cassino. Gli agenti del Commissariato di Formia sono al lavoro per ricostruire la dinamica.
Mondore@le quotidiano online della provincia di Latina che nasce il 17 dicembre 2007 e dopo 148 numeri in formato cartaceo (prima quindicinale, poi settimanale) passa definitivamente alla versione online il 9 ottobre 2013