Sport

CORI, quattro giovani neo campioni nazionali WTKA 2023 della Fight Club Frasca Academy

3 minuti di lettura

Quattro giovani coresi, ciascuno per la sua categoria, hanno conquistato il titolo di campione italiano di Kick Boxing WTKA 2023. I neo Campioni Italiani, Nazionali WTKA di Kick Boxing della Fight Club Frasca Academy – Pier Carlo Terribili, Mario Pocci, Emma Marinelli e Cristina Balestra – con il Maestro Michele Frasca, sono stati premiati nella loro palestra con una pergamena di riconoscenza dal sindaco di Cori, Mauro De Lillis, e dalla delegata allo Sport, Chiara D’Elia, per i risultati ottenuti e per aver portato il nome di Cori sul podio nazionale.

Il 14 maggio 2023 si sono, infatti, svolte a Napoli le finali del Campionato Italiano di Kick Boxing WTKA e sono stati assegnati i Cinturoni a tutti i vincitori assoluti che vestiranno la divisa con i colori della Nazionale Italiana chiamata a partecipare ai mondiali che si terranno a Massa Carrara dal 26 al 29 ottobre 2023.

La Fight Club Frasca Academy ha conquistato ben 4 titoli italiani e con i suoi fighter sarà presente a Carrara per tentare anche la conquista del mondiale. Grande la soddisfazione di tutto lo staff per i risultati ottenuti.

Il Maestro Michele Frasca e il Presidente Lamberto Frasca ricordano che «il team non è nuovo a queste imprese, in quanto può vantare nel suo palmares diversi titoli mondiali conquistati dai suoi campioni nelle passate edizioni. Un plauso va a tutti i fighter che hanno partecipato a questa importante manifestazione sportiva dando il massimo e ben figurando».

«L’Amministrazione comunale esprime le più sincere congratulazioni alla ASD Fight Club Frasca Academy per i risultati ottenuti e per aver portato il nome di Cori sul podio nazionale ai campionati Italiani di Kick Boxing WTKA 2023, conquistando con i suoi fighter 4 titoli Italiani. I nostri più fervidi complimenti ai giovani campioni coresi. Auguriamo al team un futuro sempre più roseo», hanno dichiarato il sindaco De Lillis e la delegata D’Elia.

Redazione

Mondore@le quotidiano online della provincia di Latina che nasce il 17 dicembre 2007 e dopo 148 numeri in formato cartaceo (prima quindicinale, poi settimanale) passa definitivamente alla versione online il 9 ottobre 2013

%d