MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: CISTERNA, si appropria di un’auto in Spagna per rubare in Italia: individuata e denunciata
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > CISTERNA, si appropria di un’auto in Spagna per rubare in Italia: individuata e denunciata
Cronaca

CISTERNA, si appropria di un’auto in Spagna per rubare in Italia: individuata e denunciata

Ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2023 13:59
Redazione Pubblicato 18 Maggio 2023
Condividi
Condividi

Un normale controllo della circolazione stradale della Polizia Locale di Cisterna ha permesso di individuare e denunciare una donna di nazionalità argentina, autrice di vari furti in diverse zone d’Italia.

● Leggi sullo stesso argomento

+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse → +++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse SEZZE | La città piange per la scomparsa di Bigi Grenga, professionista stimato e volto storico dell’impegno civile → SEZZE | La città piange per la scomparsa di Bigi Grenga, professionista stimato e volto storico dell’impegno civile LATINA | Aggredisce e minaccia le figlie: arrestato 77enne del posto → LATINA | Aggredisce e minaccia le figlie: arrestato 77enne del posto

Nei giorni scorsi una pattuglia del locale Comando, durante un ordinario controllo, ha fermato un’autovettura con targa spagnola alla cui guida si trovava una donna straniera senza documenti personali né del veicolo.

- Advertisement -

Viste le circostanze sospette, gli agenti ricorrevano al rilievo delle impronte digitali e interrogavano la banca dati delle forze di polizia da cui emergeva che il veicolo era stato utilizzato per commettere furti e truffe in Liguria e in Umbria, mentre dal confronto tra la foto della donna con le immagini dei sistemi di videosorveglianza dei comuni dove erano avvenuti i reati, riuscivano a identificare la donna che risulta aver commesso vari furti in diversi luoghi del territorio nazionale.

Da una ricerca più approfondita emergeva che l’auto era stata noleggiata in Spagna e mai restituita, per questo il legittimo proprietario aveva sporto denuncia di appropriazione indebita.

- Advertisement -

La donna, inoltre, era in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente che ha tentato di disfarsene avvolgendola in un fazzoletto lanciato a terra al momento del controllo. Il gesto, però, non sfuggiva alla vista degli agenti che lo raccoglievano e rinvenivano all’interno circa 1,6 grammi di marijuana.

Al termine dell’attività investigativa, la donna veniva deferita alla competente Autorità Giudiziaria, oltre che segnalata quale assuntrice di sostanze stupefacenti, mentre l’auto verrà restituita al proprietario attraverso le previste procedure internazionali.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

GAETA | Auto contro la pensilina di una fermata su Viale America, conducente illeso
ROMA | Operaio grave sulla Prenestina, Barbera (PRC): «Servono più controlli»
LATINA | Omicidio del 27enne in centro, eseguiti due fermi: indagini ancora in corso
MAENZA | Finto carabiniere tenta la truffa dell’oro, denunciato un 60enne
LATINA | Viola la detenzione domiciliare, 50enne trasferita nel carcere di Rebibbia
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →