MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: CISTERNA, presentato il nuovo Consiglio comunale dei Giovani
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > CISTERNA, presentato il nuovo Consiglio comunale dei Giovani
Attualità

CISTERNA, presentato il nuovo Consiglio comunale dei Giovani

Ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2023 17:48
Redazione Pubblicato 15 Maggio 2023
Condividi
Condividi

La commissione elettorale ha dichiarato la composizione del nuovo Consiglio comunale dei Giovani del Comune di Cisterna per il biennio 2023-2025. Dopo le elezioni che si sono svolte venerdì scorso nei due poli, tecnico e liceale, del Campus dei Licei Massimiliano Ramadù, questa mattina la commissione ha assegnato 7 seggi alla lista “Cisterna Verde”, 5 seggi alla lista “Cisterna Art” e 4 seggi alla lista “New Generation”.

- Advertisement -

● Leggi sullo stesso argomento

LATINA | Dietro le quinte del cinema: Primo Reggiani incontra gli studenti al Vittorio Veneto → LATINA | Dietro le quinte del cinema: Primo Reggiani incontra gli studenti al Vittorio Veneto LATINA | Nuovo contratto Funzioni Locali, assemblea CISL FP con i lavoratori del Comune → LATINA | Nuovo contratto Funzioni Locali, assemblea CISL FP con i lavoratori del Comune ANZIO | Da Gaza all’Italia per dare un futuro ai suoi figli: la storia di Azhaar e l’appello solidale per la sua famiglia → ANZIO | Da Gaza all’Italia per dare un futuro ai suoi figli: la storia di Azhaar e l’appello solidale per la sua famiglia

Sono stati proclamati consiglieri gli studenti: Alisia Cavaliere, Chiara Damiani, Diego Forcinelli, Lorenzo Intrieri, Benedetta Mancini, Edoardo Rapisarda e Rachele Santarelli per la lista “Cisterna Verde”; Giorgia Franco, Ginevra Giaccherini, Alessia Gnesi, Penelope Rizzato, Aurora Taddei per la lista “Cisterna Art”; Ludovica Bordon, Giorgia Cecere, Cornelia Mardari e Cristel Morrea per la lista “New Generation”.

La commissione elettorale, nominata con decreto del sindaco, era costituita dall’assessora alle politiche per l’infanzia e politiche giovanili Michela Mariottini, dalla dirigente scolastica dell’istituto d’istruzione superiore Campus dei Licei Massimiliano Ramadù Anna Totaro, dalla professoressa del Campus dei Licei Massimiliano Ramadù, designata dal collegio docente, per il polo liceale Francesca Veglianti, dal professore del Campus dei Licei Massimiliano Ramadù, designato dal collegio docente, per il polo tecnico Matteo Lautizi; dalla rappresentante dei genitori Irene Buizza; dalla dirigente dell’Ufficio elettorale del Comune di Cisterna, in sostituzione della funzionaria Valentina Cioffi, dottoressa Stefania Savocchi.

- Advertisement -

«Diamo il benvenuto alle 13 ragazze e ai 3 ragazzi che sono stati proclamati consiglieri del nuovo Consiglio comunale dei Giovani del Comune di Cisterna – hanno dichiarato il sindaco Valentino Mantini e l’assessora alle politiche per l’infanzia e politiche giovanili Michela Mariottini –: a loro spetta il compito di dare voce e concretezza alle istanze che provengono dagli studenti del nostro territorio, ma anche promuovere tra i loro coetanei la riscoperta dell’importanza della partecipazione attiva alla vita politica e sociale della nostra comunità».

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Print, tre progetti tra via Ezio e Latina Scalo: case, verde, sport e nuova viabilità
LATINA | Case popolari in via Selene, Valore Donna chiede l’accesso agli atti
ROMA | Emergenze e crisi sociali, oltre 1.200 volontari CRI si addestrano a Tor Vergata
SERMONETA | Oltre 200 candidati al Job Day, confronto sul futuro del Lavoro 5.0
LATINA | Pensioni di ottobre, pagamenti dal 1° negli 87 uffici postali della provincia
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →