MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: CISTERNA, sabato 13 maggio riflettori puntati sugli sport da combattimento
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > CISTERNA, sabato 13 maggio riflettori puntati sugli sport da combattimento
Sport

CISTERNA, sabato 13 maggio riflettori puntati sugli sport da combattimento

Ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2023 17:22
Redazione Pubblicato 11 Maggio 2023
Condividi
Condividi
Si scrive “Incontriamoci”, si legge “incontra-amici”.
Il prossimo sabato pomeriggio infatti sarà ricco di incontri, di amici ma soprattutto di sport.
Sul parquet del Palasport di via delle Province, a partire dalle ore 16, si esibiranno gli atleti e gli istruttori delle società di sport di combattimento.
Si terranno dimostrazioni di boxe, karate, kickboxing, arti marziali miste (M.M.A.) a cura delle società sportive che hanno raccolto l’invito e che sono la Boxe Audax Cisterna, la New Body Evolution, il Troiani Team.
Presenti anche i grandi campioni delle discipline di combattimento come Mario Pisanti, due volte Campione italiano dei Super Piuma, Leonard Bundu pluricampione europeo dei Pesi Welter e i professionisti Mirko Marchetti per la noble art e Alessio Freguglia, campione del mondo di MMA reduce dalla vittoria agli Spartan in the Cage di Potenza.
Porteranno il saluto dell’amministrazione il sindaco Valentino Mantini, l’assessora allo Sport Emanuela Pagnanelli, l’assessora alle Politiche Giovanili Michela Mariottini, la delegata allo Spettacolo, Turismo ed Eventi Aura Contarino.
Nel corso dell’evento si terranno numerose esibizioni di gare e simulazioni; inoltre i maestri, come il campione del mondo delle Fiamme Oro Luigi Montesano, e gli istruttori saranno a disposizione di coloro che vorranno saperne di più su queste discipline e a fornire utili informazioni per iniziare a praticarle o a migliorare le proprie prestazioni.
Al termine della manifestazione è previsto uno spettacolo di wrestling TWA. Ingresso gratuito.
«Questo evento si colloca all’interno del programma dell’assessorato allo sport. Nell’evento dello scorso dicembre abbiamo coinvolto la Top Volley e il calcio a 5, questa volta saranno protagoniste le arti di combattimento, e prossimamente ne seguiranno di nuove per promuovere le altre discipline svolte sul nostro territorio comunale», affermano Emanuela Pagnanelli e Aura Contarino.

● Leggi sullo stesso argomento

VOLLEY | Virtus Latina chiude seconda e sogna la Serie D: al via la poule promozione → VOLLEY | Virtus Latina chiude seconda e sogna la Serie D: al via la poule promozione PRIVERNO | Nuova tappa del Grande Slam UISP in collaborazione con l’Asd Monti Lepini → PRIVERNO | Nuova tappa del Grande Slam UISP in collaborazione con l’Asd Monti Lepini BASKET | La Benacquista Assicurazioni Latina premiata dal consiglio regionale del Lazio → BASKET | La Benacquista Assicurazioni Latina premiata dal consiglio regionale del Lazio

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CISTERNA | Corsa dei Quartieri, undici squadre al via per l’edizione 2026
RUNNING | Ventotene si prepara alla Run4EU: 300 runner per la prima sfida sull’isola
CICLISMO | Giro dell’Agro Pontino, a Pomezia la 21ª tappa con il Trofeo Sedici Pini
KARATE | Academy Pisanti, bronzo e ottimi piazzamenti nella trasferta internazionale a Bucarest
CICLISMO | Giro dell’Agro Pontino, a Sezze una 20ª tappa combattuta fino all’ultimo metro
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →