BASSIANO, la tesi su Giorgia Meloni diventa un libro: domani la presentazione del lavoro di Franca Venditti

2 minuti di lettura

Per ogni studente il traguardo della laurea ha quel significato speciale, un sapore che poche volte si riesce ad assaporare nel corso della propria esperienza. Poi, se tutto il duro lavoro sfocia addirittura in una pubblicazione, vuol dire che i sacrifici fatti per portare a termine un periodo di studi hanno fruttato tanto.

È questo il caso di Franca Venditti, studentessa di Bassiano, che nella giornata di domani alle ore 18 presso l’Auditorium Comunale, presenterà il volume nato dalla sua tesi intitolato: “La vittoria di Giorgia Meloni tra politica e social”. Una tesi di stretta attualità politica, che ripercorre la campagna elettorale che ha portato la leader di Fratelli d’Italia a diventare la prima donna Presidente del Consiglio del nostro Paese.

Nel corso della presentazione interverranno i suoi professori dell’Università degli Studi La Sapienza di Roma, Maria Cristina Antonucci e Giampiero Gramaglia, rispettivamente relatore e correlatore della tesi. Inoltre, l’evento vedrà la presenza dell’eurodeputato Nicola Procaccini (FdI), il consigliere regionale Salvatore La Penna (Pd), il sen. Nicola Calandrini (FdI), il neosindaco Gianbattista Onori ed il consigliere comunale Domenico Guidi.

Luigi Calligari

Luigi Calligari

Laureato Magistrale con Lode in Media, comunicazione digitale e giornalismo presso Coris Sapienza. Appassionato di sport e giornalismo. Collabora con l’ufficio stampa Latina Calcio 1932 e la testata LatinaNews

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: