MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: APRILIA, Caporaso: “Nessuna marcia indietro su incendio Loas. Da Principi solo propaganda: nostre intenzioni dimostrate dai fatti”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > APRILIA, Caporaso: “Nessuna marcia indietro su incendio Loas. Da Principi solo propaganda: nostre intenzioni dimostrate dai fatti”
Politica

APRILIA, Caporaso: “Nessuna marcia indietro su incendio Loas. Da Principi solo propaganda: nostre intenzioni dimostrate dai fatti”

Ultimo aggiornamento: 16 Maggio 2023 19:06
Redazione Pubblicato 17 Maggio 2023
Condividi
Condividi

“Non c’è stato nessun passo indietro da parte dell’Amministrazione civica nel processo LOAS. Aprilia si costituisce parte civile, così come detto chiaramente nelle settimane e nei mesi scorsi. L’avvocatura del Comune sta solo ultimando le procedure legali, seguendo proprio le richieste della Giunta. Del resto, è solo grazie al parere negativo espresso dal Comune nei mesi scorsi che la Provincia è potuta intervenire per impedire la ripresa delle attività da parte dell’azienda. Gli uffici sono anche intervenuti con la società per verbalizzare il mancato rispetto dell’ordinanza di bonifica. Come abbiamo già avuto modo di ripetere in altre occasioni, la nostra linea politica sui temi ambientali è chiara e netta. Ed è supportata dai fatti prodotti in questi anni. Sono certa che a nulla varranno gli attacchi propagandistici di questi giorni”. Così in una nota la candidata sindaca di Aprilia Luana Caporaso.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | UDC, la segreteria regionale del Lazio nomina Ciro Palumbo coordinatore provinciale
SABAUDIA | Il PD attacca sul lungomare: “Gestione nel caos e le risposte non arrivano”
PRIVERNO | Il segretario Bovieri attacca il Governo: “Parole tante, Stato assente”
LATINA | Fiore sulla città universitaria: «Dalla passerella agli atti concreti»
LATINA | Città universitaria e della farmaceutica, il plauso di “Decisamente”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?