MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: ELEZIONI LATINA, Latina nel Cuore: “Saremo alle elezioni a sostegno di Celentano”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > ELEZIONI LATINA, Latina nel Cuore: “Saremo alle elezioni a sostegno di Celentano”
Politica

ELEZIONI LATINA, Latina nel Cuore: “Saremo alle elezioni a sostegno di Celentano”

Ultimo aggiornamento: 6 Aprile 2023 10:35
Redazione Pubblicato 6 Aprile 2023
Condividi
Condividi

Latina nel Cuore: “Avanti come Movimento Politico, culturale e sociale: una comunità protagonista in città. Patrimonio valoriale non verrà disperso: alle elezioni amministrative con Matilde Celentano nel centrodestra”.

A seguito dell’ultima recente riunione, Latina nel Cuore esprime la sua volontà di proseguire l’attività di Movimento Politico, culturale e sociale: “una comunità protagonista nel tessuto sociale della città, così come è stato nel recente passato. È bene ricordare che alle ultime elezioni amministrative Latina nel Cuore ha riscosso un grande successo, con un 10% di consensi che ha testimoniato la fiducia della città nei confronti delle donne e degli uomini che l’hanno rappresentato alle urne e nel loro leader, l’On. Vincenzo Zaccheo”. Un patrimonio che non verrà disperso – fanno sapere da Latina nel Cuore -, anzi: alle prossime elezioni amministrative, il Movimento Politico sarà al fianco della candidata del centrodestra Matilde Celentano, pronta a governare la città come fatto dal premier Giorgia Meloni a livello nazionale grazie a preparazione, esperienza, capacità, coerenza ed amore per il territorio, valori nei quali ci riconosciamo fortemente e che condividiamo. Solo attraverso questi, infatti, sarà possibile rilanciare Latina e farle spiccare nuovamente il volo, riprendendo un programma, quello dell’ultimo candidato Sindaco Vincenzo Zaccheo, chiaro, moderno, ben strutturato, studiato nei minimi dettagli e già condiviso e sottoscritto da tutta la coalizione, come ricordato nei loro recenti interventi anche dal Sen. Calandrini, dal Sen. Durigon e dai giovani di Forza Italia”.

Alle prossime elezioni amministrative il movimento politico “sarà rappresentato da uomini e donne che si sono impegnati per la città e che, anche in Consiglio Comunale, hanno saputo smascherare insieme al loro leader l’incapacità dell’ultima amministrazione, pronti a dare il loro contributo per supportare Matilde Celentano nel centrodestra; al contempo, Latina nel Cuore non cesserà di essere presente sul territorio e la sua bandiera non verrà ammainata, perché avere Latina nel Cuore significa proteggerla sempre, continuativamente nel tempo, accogliendo nuove adesioni, personalità desiderose di partecipare all’attività del Movimento Politico come recentemente fatto da Antimo Di Biasio o, ancora, dall’avvocato Alessandro Aielli, che a margine dell’ultimo incontro ha dichiarato: “Ho sempre condiviso l’idea di città delineata da Vincenzo Zaccheo, la quale negli anni mantiene ancora intatta la sua attualità e che giustamente rivendica il ruolo centrale del capoluogo sotto il profilo politico e amministrativo. Ritengo che Latina nel Cuore sia e continuerà ad essere uno straordinario incubatore di classe politica con cui riconoscersi e collaborare, i cui componenti dispongono di competenze politiche e amministrative senza pari mossi da quel sentimento di amore per la città che Vincenzo Zaccheo, patrimonio culturale e valoriale ed architrave portante su cui si regge la città, ha saputo trasmettere

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | PD chiede chiarezza sulla tangenziale nord: interrogazione al Governo sui tempi e i fondi dell’opera
LATINA | Progetto da 130 appartamenti a Gionchetto: scatta l’interrogazione in Consiglio comunale
LATINA | Rendiconto 2025: conti in miglioramento, avanzo cresce di oltre 2 milioni
SEZZE | Campoli fuori dal Pd dal 2023, ma lo stesso partito ribadisce la presa di distanza
ANZIO | Emergenza porto: appello del sindaco Lo Fazio e dell’assessore Corrado alla Regione
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?