MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA, Calandrini (FdI) il Ministro Santanchè in visita nel paese
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > LATINA, Calandrini (FdI) il Ministro Santanchè in visita nel paese
Attualità

LATINA, Calandrini (FdI) il Ministro Santanchè in visita nel paese

Ultimo aggiornamento: 24 Aprile 2023 15:52
Redazione Pubblicato 25 Aprile 2023
Condividi
Condividi

Il Ministro del Turismo Daniela Garnero Santanché sarà in visita a Latina mercoledì 26 Aprile a partire dalle ore 17.30.
Il Ministro, accolto dal coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Latina, il Senatore Nicola Calandrini, visiterà Villa Fogliano, incontrando in quella sede i rappresentanti della filiera turistica e delle imprese del territorio legate all’economia del mare. Successivamente la delegazione si sposterà a Piazzale Loffredo (Capoportiere), dove ad attenderla ci sarà il candidato Sindaco del centrodestra Matilde
Celentano.

“Il Governo Italiano è finalmente vicino a questo territorio, dopo anni di isolamento – il commento del Senatore Calandrini – Avere qui il ministro Santanchè costituisce un’opportunità per parlare delle prospettive per il nostro lungomare. Una risorsa che, con i giusti fondi e progetti, potrà finalmente rappresentare un volano per il capoluogo. Non a caso abbiamo scelto come location il Lago di Fogliano. Un’oasi naturalistica a pochi metri dal mare, in grado di attrarre turismo di vario genere, anche sportivo, tutto l’anno. Il lungomare non dovrà più ridursi a una stringata stagione balneare”.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

ROMA | La Guardia di Finanza restituisce alla Capitale, completamente restaurato e riqualificato, “Forte Aurelia”: questa mattina l’inaugurazione
SABAUDIA | Diffusione zanzara tigre, due giorni di prevenzione tra i banchi di scuola
PONTINIA | Taglio del nastro imminente per il nuovo Asilo Nido di Quartaccio, lavori in dirittura d’arrivo
SERMONETA | Cultura della salute e prevenzione, incontro sul virus West Nile alla Biblioteca Comunale
GAETA | Corso BLSD per la Polizia Locale, in arrivo un nuovo defibrillatore mobile per la città
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?