MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: FORMIA, illustrazione del nuovo Piano di assetto e gestione del Parco Regionale Suburbano di Gianola e Monte di Scauri
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > FORMIA, illustrazione del nuovo Piano di assetto e gestione del Parco Regionale Suburbano di Gianola e Monte di Scauri
Attualità

FORMIA, illustrazione del nuovo Piano di assetto e gestione del Parco Regionale Suburbano di Gianola e Monte di Scauri

Ultimo aggiornamento: 13 Aprile 2023 8:58
Redazione Pubblicato 13 Aprile 2023
Condividi
Condividi

L’Ente Parco Riviera di Ulisse sta procedendo alla “Redazione del Parco Regionale Suburbano di Gianola e del Monte di Scauri”. 

Martedì 18 aprile, alle ore 10:30, presso il Comune di Formia, al fine di sostenere la partecipazione pubblica alla pianificazione, verranno illustrati i principi cardini ed i contenuti del nuovo Piano. La redazione del Piano del Parco Regionale suburbano di Gianola e del Monte di Scauri prevede la creazione di uno strumento integrato e multidisciplinare che vada a potenziare gli ecosistemi dell’area protetta e delle zone speciali di conservazione ZPS/ZCS “Promontorio di Gianola e Monte di Scauri”, salvaguardando e valorizzando il patrimonio storico ed archeologico. 

Dal primo incontro con la Comunità del Parco, avvenuto lo scorso luglio, è nato un percorso partecipativo che vede coinvolti cittadini ed istituzioni attraverso delle fasi di ascolto per raccogliere criticità ed impressioni, permettendo un’analisi complessiva dei bisogni territoriali. Si invitano associazioni e comitati portatori degli interessi del territorio a prendere parte all’iniziativa di presentazione.

 

Correlati

Potrebbero interessarti anche

NETTUNO | Folla oceanica ai funerali di Tommaso Alessi, l’ultimo saluto al poliziotto amato da tutti
PROVINCIA | Al via nuovi webinar finanziari organizzati da Poste Italiane
SABAUDIA | Completati i lavori di rimozione dell’antenna INWIT
LATINA | Inaugurazione anno accademico Sapienza, le dichiarazioni del sindaco Celentano
APRILIA | Nell’ufficio postale di Largo Marconi parte il progetto “Spazi per l’Italia”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?