Nessun passo avanti, nessuna decisione sul candidato a sindaco per il Pd al momento. Dalle indiscrezioni che arrivano sulla riunione tenutasi ieri sera presso la casa del popolo di Roccagorga, non c’e una linea univoca sul progetto per le elezioni amministrative di maggio. Sarebbe in discussione il ruolo da sindaco tra Francesco Scacchetti e Carla Amici.
Nessun altro azzarda terzi nomi, segno che la missione di far crescere la classe dirigente è totalmente fallita. A questo punto la soluzionene passerebbe per le primarie, che porterebbero alla scelta tra il segretario in carica e l’ex primo cittadino. Una sorta di salto nel passato, che dimostra come le due o piu anime del Pd non si siano affatto riconciliate. La certezza sulla strategia dovrebbe arrivare nella riunione fissata per venerdi prossimo.
Ma è evidente che la sinistra cittadina e il Pd che ne è a capo non hanno saputo ricucire gli strappi e non sono affatto pronti a presentare un nuovo progetto, che guardi oltre ai nomi, le soluzioni immediate per il centro lepino fortemente penalizzato dall’incapacità della classe amministrativa, tutta.
Agnese Ciotti





Devi effettuare l'accesso per postare un commento.