“Cari amici,
Nel corso della mattinata odierna ho accettato ufficialmente la candidatura con M5S Latina alle prossime elezioni comunali del 14/15 maggio.
Ho deciso di mettermi a disposizione del Movimento 5 stelle grazie alla convinzione di carattere politico che riguarda l’ottimo lavoro svolto dal consigliere Gianluca Bono e dall’assessore all’ambiente e marina, Adriana Cali, durante l’ultima consiliatura. Non bisogna dimenticare i tanti risultati ottenuti in così poco tempo, penso al Piano Antenne, penso agli interventi di contrasto all’Erosione Costiera, senza tralasciare il Registro per la bigenitorialità e tutti gli altri obiettivi raggiunti dai nostri rappresentanti in giunta e consiglio.
Dal 2017 sono cittadino attivo e impegnato nella vita della comunità locale e da anni lotto per garantire la trasparenza, l’equità e la partecipazione democratica a livello locale. A livello professionale sono proprietario di una ditta individuale nel campo del web marketing.
Il Movimento 5 Stelle è un’organizzazione che si batte per i diritti e le esigenze dei cittadini, ponendo sempre al centro dei propri obiettivi il benessere collettivo e la tutela dell’ambiente.
Il mio primo impegno sarà portare avanti questi valori anche all’interno del Consiglio Comunale di Latina, lavorando con determinazione e passione per garantire una gestione virtuosa e responsabile del territorio e delle risorse pubbliche.
Sono convinto che queste elezioni rappresentino un’occasione preziosa per il nostro movimento di consolidare la propria presenza sul territorio, nonché una grande opportunità per i cittadini di Latina di avere una voce forte e autentica all’interno delle istituzioni locali”.
Così in una nota Luca Pietrolucci
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.