MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA, Annalisa Muzio: “Pronti a dare il nostro contributo al governo della città”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > LATINA, Annalisa Muzio: “Pronti a dare il nostro contributo al governo della città”
Politica

LATINA, Annalisa Muzio: “Pronti a dare il nostro contributo al governo della città”

Ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2023 17:54
Redazione Pubblicato 24 Marzo 2023
Condividi
Condividi

Programmazione a breve, medio e lungo termine, coraggio di prendere decisioni necessarie e pragmatismo nell’affrontare le tante problematiche che, chi sarà il prossimo sindaco di Latina, si troverà a dovere risolvere. Questa la posizione di Annalisa Muzio, leader del movimento Fare Latina, sulle prossime elezioni comunali.

● Leggi sullo stesso argomento

LATINA | Turismo e occupazione, UILTuCS: “Manca regolamentazione, rischio sfruttamento nel settore estivo” → LATINA | Turismo e occupazione, UILTuCS: “Manca regolamentazione, rischio sfruttamento nel settore estivo” FONDI | Rifiuti, la coalizione Maschietto replica alle critiche: “Procedure complesse, serve serietà e non polemiche” → FONDI | Rifiuti, la coalizione Maschietto replica alle critiche: “Procedure complesse, serve serietà e non polemiche” ROMA | Litorale romano nel mirino, Ciocchetti (FDI): “Gestione inefficace e totale assenza di programmazione” → ROMA | Litorale romano nel mirino, Ciocchetti (FDI): “Gestione inefficace e totale assenza di programmazione”

“Dal bilancio alla gestione di strade e verde pubblico, passando per la riqualificazione di alcune zone della città – spiega Annalisa Muzio – il prossimo sindaco troverà una situazione difficile con conti da mettere in ordine, fondi che scarseggiano e numerose difficoltà che, purtroppo, sono sotto gli occhi di tutti in una città che sta vivendo, credo, i suoi anni più bui. Guardiamo con relativo interesse ai movimenti e agli accordi politici in atto in queste ore e attendiamo che venga ufficializzato il nome del candidato a sindaco, ma la nostra posizione, la mia e quella di tutto il gruppo Fare Latina, è quella di chi – aggiunge Annalisa Muzio – intende favorire il più possibile l’unione e la collaborazione tra tutti perché, lo ribadisco ormai da tempo, non esiste un Superman che da solo potrà mai risolvere le annose questioni che devono essere risolte per tornare ad avere una città economicamente ricca e socialmente più sicura. Non abbiamo né tempo né voglia di perderci dietro diatribe politiche dal sapore esclusivamente personalistico che hanno già indotto in errore in passato e che ad un movimento come il nostro, che ha nel suo DNA la voglia di FARE, poco importano. L’unica cosa che ci sta a cuore è il bene della nostra città e dei nostri concittadini pertanto – aggiunge ancora l’avv. Annalisa Muzio – continueremo a dare il nostro pieno supporto a chi sarà in grado di governare a lungo, con un programma ben definito, con una squadra compatta e coesa, ma soprattutto capace. Il nostro metodo di lavoro, quello del fare legato agli obiettivi da raggiungere, sarà certamente al servizio della nostra città che ha bisogno di ritrovare un equilibrio politico che da troppo tempo manca”.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

APRILIA | Casa di Comunità, Tiero: “Presidio strategico, avanti con l’ampliamento da quasi 4 milioni”
PROVINCIA | Bilancio, la Lista Progressista incalza Carnevale: “Conti in ordine, ora governi davvero”
LATINA | Piano industriale ABC, Giuliani (DL): “Scelta responsabile per garantire efficienza e investimenti”
ANZIO | Via Lussemburgo, il sindaco sollecita un intervento urgente dell’Ater
LATINA | Impianti sportivi, concluso l’esame dei progetti per l’efficientamento dei campi da calcio
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.

Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?
    NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

    Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

    Scopri l'App →