MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: PRIVERNO, tutto pronto per l’edizione 2023 del “Carnevali a colori”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cultura & Eventi > PRIVERNO, tutto pronto per l’edizione 2023 del “Carnevali a colori”
Cultura & Eventi

PRIVERNO, tutto pronto per l’edizione 2023 del “Carnevali a colori”

Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2023 16:36
Redazione Pubblicato 17 Febbraio 2023
Condividi
Condividi

Dopo 2 anni di stop forzato, martedì 21 febbraio, torna il Carnevale a Priverno. Si è pensato ad un “Carnevale a colori”, per questa edizione 2023, che abbia come elementi primari i colori dell’arcobaleno, da far sfilare in una parata di rosso, arancione, giallo, verde, azzurro, indaco e violetto, a ricordare le tante immagini di speranza affacciate in finestra, che oggi, vogliamo liberare rendendo omaggio ai colori della creatività, dell’allegria e della pura espressività.

L’Amministrazione Comunale, nel coinvolgere attivamente alla manifestazione le scuole e le associazioni locali, in qualità di protagonisti della sfilata, ha proposto a tutti i partecipanti di scegliere un colore dell’arcobaleno da indossare, che racconti una storia. Ogni storia sarà messa in mostra attraverso le arti della musica, della danza, del canto, del teatro, e sotto forma di collage di testi e immagini.

La sfilata avrà luogo martedì 21 febbraio 2023, con raduno alle ore 14,30 presso Borgo Sant’Antonio, per poi confluire in Piazza Giovanni XXIII, dove si svolgeranno gli spettacoli con musica, animazione e balli, e, tutti i colori si posizioneranno in ordine, sulla scalinata della Cattedrale, a formare un gigantesco Arcobaleno. Sarà il complesso bandistico città di Priverno a fare da carro trainante, guidando le tante, colorate e allegre partecipazioni.

 

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | “Un viaggio nel Jazz degli anni ’60 e ’70”, domenica 3 maggio il concerto al Teatro D’Annunzio
NETTUNO | Torna il “Guerre & Pace FilmFest”: iscrizioni aperte per i cortometraggi
LATINA | “Mussolini uomo di pace”, venerdì 24 aprile la presentazione del libro di Roberta Silvestre allo Spazio Culturale Nicolosi
NETTUNO | “Metti in musica la poesia”, masterclass di Andrea Del Monte all’Istituto Emanuela Loi
LATINA | La Corale di San Marco celebra il 25 aprile con un concerto in Cattedrale
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?